15 dicembre 2006

Frutti



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale Giò!!!!!!
Io sto chiusa dentro casa per vincere il freddo....vicino al camino con i miei stupendi libri!!!!
Ho già letto "Predatore" di Patricia Cornwell, e adesso inizio "Eragon", di C. Paolini..
Buon Natale, ci vediamo con l'anno nuovo!

Anonimo ha detto...

Ciao Giò.
E' un pò che non ci si vede e, smanettando in rete in uno dei momenti senza senso, ho rivisto qualcosa del tuo hobby. Ho riconosciuto anche Roberta ed ho spulciato la sua scheda. Simpatico questo sito e, ci potremmo incontrare anche qui con delle riflessioni a piacere.
Un caro saluto a te e per il momento anche a Roby che ha partecipato con il suo commento.
Ma come funziona sta cosa? E' condiviso, nel senso che ci si può inserire anche una foto o altro?